Chi siamo

Offriamo un’opportunità di crescita professionale di altissimo livello

Consulente personale ti dà la possibilità di accedere al percorso di formazione per lo sviluppo della figura del consulente patrimoniale ed assicurativo indipendente. Inviando la tua candidatura, sarai contattato e per un colloquio di selezione con uno dei nostri responsabili.

Dopo un accurato processo di selezione, sarai inserito nel percorso di formazione per l’iscrizione al Registro Unico degli Intermediari (RUI), qualora tu non fossi già iscritto.

Perché candidarsi per diventare un consulente personale

Il mercato della tutela patrimoniale è in grandissima evoluzione. Le nuove esigenze dei clienti e gli interventi del legislatore (Europeo ed Italiano) richiedono una profonda modifica dell’approccio con il Cliente: non solo non è più efficace l’approccio di vendita tradizionale, ma non è più consentito. Questa modifica radicale impone il passaggio da una logica di vendita ad una logica consulenziale: il Cliente è il centro della nostra attività e va seguito nel tempo.

Il Cliente al centro

Ogni Cliente è unico: capire prima di agire.

Prima l’etica

Interesse genuino e rispetto per il Cliente

Passione

Convinzione dell’importanza del ruolo

Collaborazione

Utilizzare al meglio le diverse competenze

I nostri valori.

Siamo consapevoli di quanto è importante l’attività che svolgiamo quotidianamente. Per questo condividiamo una serie di valori che rappresentano per noi

I vantaggi di entrare in Consulente Personale

Inviaci la tua candidatura

Entra anche tu a far parte del team di Consulente Personale

Candidati ora
(+39) 02 871 879 98